lunedì 17 dicembre 2012

Odisseo

Grazie a Susan e Alessandro per averci offerto l'opportunità di allargare lo scopo di queste serate a una nobile causa come la loro per sostenere la ricerca del mecp2duplication.

Grazie alle sue tele fattesi vele, Marco Vido ha fatto un po' nostro il suo viaggio di Odisseo, è stato bello. Soprattutto quando il capitano e suoi fedeli marinai sono scesi dalla nave e le loro donne erano li ad aspettarli con il bicchiere in mano. Vuoto.

Grazie, come sempre, al nostro mastersommelier  Eu, che alla quinta puntata delle "Vie del Gusto" ci ha presentato tre nuovi amici sinceri: Fiano, Cirò e Aglianico. Le sue "lezioni" le potete ascoltare anche in radio a Vini & Vinili.
 
 
 
 
 
 
 
Ora è tempo di festeggiare e riposare, la nave di "Vie del Gusto" riparte il prossimo anno oltreconfine:
sei . Vino e Pellicole d’Autore
venerdì 11 gennaio 2013, ore 20
Alberto Cano . Ascensore per il patibolo
Mr. 35mm ha scovato dalla sua cantina dei film una pellicola arrivata alla giusta maturazione. Un noir francese con il volto bianco di Jeanne Moreau sullo sfondo di una nera Parigi notturna. Alberto ci rivelerà i profumi forti e i sapori intensi di questo film con la stessa passione che avvolge i due protagonisti. Una serata fatale, dal retrogusto amaro.
Uvaggi
Tre Vitigni

Nessun commento:

Posta un commento